ATTREZZATURE/MACCHINE PER IL GELATO

PASTORIZZATORE EVOPASTO’ 60A

DESCRIZIONE

EVOPASTO’ 60A, con elettronica, semplice e funzionale, selezionano automaticamente i tempi di mantenimento del riscaldamento secondo la temperatura di pastorizzazione prescelta. Sobri nei contenuti ed efficienti nella funzione. Una scelta consapevole con prezzi invitanti. Regolabili normalmente per il riscaldamento tra 60÷90°C e per il raffreddamento tra 0÷20°C. Il ciclo di pastorizzazione a pieno carico dura 2 ore. La vasca del prodotto prevede un pozzetto di scarico.

LE FUNZIONI DEL PASTORIZZATORE – Mescola e Miscela gli ingredienti: latte, panna, latte in polvere, zucchero, destrosio, uova, emulsionanti, stabilizzanti, ecc. – Riscalda e Sanifica: scioglie i grassi, il cioccolato ed elimina grandissima parte della flora batterica patogena. – Raffredda e Conserva: completa la pastorizzazione tenendo in “microbiostasi” la flora batterica residua e mantiene la miscela alla migliore temperatura in conformità alle normative.

GLI ACQUIRENTI DEI PASTORIZZATORI a. Le gelaterie vere e proprie e i laboratori artigianali per i quali il pastorizzatore è indispensabile per una corretta e igienica produzione propria di miscele per gelato. b. Tutti gli esercizi e le comunità per i quali la vendita o la somministrazione giornaliera di gelato raggiunge quantità significative: pasticcerie, latterie, alberghi, campeggi, centri sportivi, centri di ricreazione e grandi mense di scuole pubbliche, amministrazioni, colonie, ospedali, caserme, fabbriche, ecc.

contattaci per informazioni e disponibilità